AGGIORNAMENTO: Android Nougat su Samsung Galaxy S7 / S7 Edge

Ormai siamo a fine mese, e la paura che Samsung  non mantenga la sua promessa è tanta. Ecco gli ultimi aggiornamenti, di oggi 28 Febbraio 2017.


Molti utenti su vari forum e post su Facebook, nelle ultime settimane, si sono rivolti al supporto chat online di Samsung per chiedere notizie in merito al tanto atteso aggiornamento per Android 7.0 Nougat.

L’azienda ha promesso agli utenti che l’aggiornamento sarebbe arrivato ufficialmente entro fine Febbraio, e quindi non abbiamo fatto altro che attendere questo fatidico giorno. Purtroppo, però, ancora oggi questa notifica di aggiornamento non arriva.. ed ho deciso di rivolgermi nuovamente al supporto.

Come si può leggere dalla discussione avvenuta con Michele di Samsung, l’aggiornamento è in arrivo per le versioni NO-BRAND per entrambi i modelli dell’attuale top di gamma dell’azienda. L’aggiornamento, come ha comunicato l’azienda, sarebbe stato rilasciato entro fine Febbraio.. pertanto la distribuzione dovrebbe essere del tutto completa in questi giorni. Analizzando anche i report di SAMMOBILE, possiamo anche notare quanto sia reale l’informazione fornita dall’operatore. Infatti, se diamo uno sguardo preciso ai rilasci.. possiamo notare quanto rapidamente stia avvenendo la diffusione di Android 7.0 Nougat su ogni paese..

A questo punto non resta che credere alle parole dell’operatore Samsung. Come si può notare dal sito SAMMOBILE, l’aggiornamento da qualche giorno da arrivando praticamente in ogni paese quindi vi è un alta probabilità che da oggi ai prossimi 2 giorni, riceveremo finalmente la notifica anche sui dispositivi NO-BRAND.  Ricordo, inoltre, che l’aggiornamento è già stato ricevuto dagli utenti che hanno acquistato il dispositivo con brand H3G… e ciò da ancora più fiducia alle parole dell’azienda.

  • gennaro

    Mi dispiace ma la Samsung ha dimostrato ancora una volta che le promesse che fà li deve mantenere invece di deludere tutti i suoi clienti …..non ho parole uno si compra il top gamma della Samsung per avere sempre a portata di mano sempre aggiornato e poi si deve vedere che tutto ciò non avvenga c’è solo da vergognarsi la casa Coreana……..