Aggiornamento per Galaxy S7 Edge (Internazionale): un bug fix mirato!

Android Nougat in Italia per la serie Galaxy S7 è un miraggio.Ad ogni modo, per i modelli internazionali in versione Edge già aggiornati alla versione 7.0 è arrivata una notifica di aggiornamento. I modelli a cui l’update è rivolto, sono quelli con firmware G935FXXU1DQA.


Ancora attendiamo con tanta ansia l’arrivo di Nougat per i Galaxy S7 italiani. In modo del tutto inaspettato, però, Samsung ha rilasciato un aggiornamento OTA per i Galaxy S7 Edge Internazionali. L’aggiornamento pesa solo 15Mb e, tra i dettagli, non viene spiegato nulla in particolare… solo: “Bugfix“.

Ora non resta che pensare.. Magari Samsung si è accorta di un particolare problema, mirato ai Galaxy S7 Edge aggiornati a Nougat, e prima di rilasciare completamente l’aggiornamento in Italia, voleva prima risolvere questo piccolo problema..?

Magari, quindi, l’attesa era dovuta proprio a questo. Se avete, perciò, una versione internazionale di Galaxy S7 Edge… provvedete ad aggiornarlo senza alcun timore.

  • gennaro

    Io spero che arrivi quando prima questo benedetto aggiornamento mi sembra che deve arrivare la fata turchina per fare una maggia??????