ASUS Zenfone 3S Max: avrà anche una variante medio-gamma!

Da una settimana è stato annunciato il nuovo smartphone di ASUS: Zenfone 3S Max. L’azienda, ad ogni modo e come ha sempre fatto, cerca di accontentare tutte le fasce di mercato!


ASUS Zenfone 3 Max Plus si rivolge ANCHE al pubblico che vuole approcciarsi ad Android come dispositivo atto alla navigazione online, multimedia e social. Per questo tipo di utenti, questo nuovo smartphone sarà sicuramente un dispositivo interessante.

Interessante anche la scheda tecnica. Infatti troviamo un display da 5.5″ in HD con curvatura del vetro 2.5D. Processore Qualcomm Snapdragon 430 a 1.4Ghz octa-core.. non sarà attuale, ma se ottimizzato può ottenere grandi prestazioni. La memoria in dotazione prevede 3GB di ram e 32GB di memoria interna espandibile con MicroSD. Il comparto fotografico è composto da un obiettivo posteriore da 16 megapixel con flash LED ed un obiettivo anteriore da 8 megapixel. La batteria generosa da 4100 mAh e l’interfaccia grafica di ASUS: la ZenUI 3.0

La combinazione tra interfaccia grafica semplice di ASUS, schermo HD e batteria capiente.. sono una garanzia per un ottima durata! State certi che riuscirete a fare almeno 4 ore di schermo ed arriverete a sera senza alcun problema!

Non si conosce ancora il prezzo di questa variante.. ma, considerata la scheda tecnica ed i prezzi di Asus, non dovrebbe superare i 329 euro.. che ovviamente scenderanno se acquistato su web.