Huawei P10: ecco la prima immagine trapelata da @evleaks

In rete gira voce che il nuovo Huawei P10 sia esteticamente molto simile ad iPhone 7.. Eccone la prima stampa ufficiale!


Anche in questo caso, è sempre @evleaks (Evan Blass), uno tra i più famosi leaker al mondo, che sulla sua pagina Twitter ha rilasciato questa prima immagine stampa ufficiale dello smartphone di punta per Huawei. La presentazione avverrà tra pochi giorni… il 26 febbraio a Barcellona, momento tanto atteso per molti.

L’estetica, come anticipato, a tanti sembra molto simile a quella di iPhone 7, anche se a mio parere… non è proprio così. Sono i piccoli dettagli che lo fanno pensare.. infatti, le antenne sono disposte ad arco e le bande in policarbonato seguono le linee dello smartphone (proprio come su iPhone 7). I materiali sono al top. Corpo unibody in alluminio.

Il tasto home con sensore delle impronte integrato è stato finalmente spostato sulla parte frontale dello smartphone. Sul comparto fotografico troviamo, come lo scorso anno, un doppio sensore sviluppato sempre in collaborazione con Leica e sarà affiancato da un flash Dual-Tone.

Ormai è praticamente tutto pronto per la presentazione ufficiale, ed in quel momento capiremo se ne varrà la pena sostituirlo ad un P9.. o se farà concorrenza al nuovo LG G6 o Galaxy S8!