Lenovo Moto G5: ecco la possibile scheda tecnica del nuovo MotoG!

In molti si chiedevano se avremmo assistito alla nascita di un nuovo Moto G dopo la “scomparsa” di Motorola.. bene, ecco che sembra apparire un Moto G5 su GFXBench.


Sul noto database arrivano informazioni su quella che potrebbe essere la dotazione hardware del nuovo smartphone che sarà protagonista, per Lenovo, al Mobile World Congress 2017.

Il display sembra essere un 5″ con risoluzione FullHD con vetro protettivo GorillaGlass3. Il processore in dotazione dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 430 octa-core da 1.4Ghz con GPU Adreno 505.

Per quanto riguarda la memoria, sembra che anche quest’anno il Moto G verrà commercializzato in due differenti versioni. La prima con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. La seconda con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna… preferita dagli utenti, a mio parere. Saranno entrambe espandibili da MicroSD (fino a 128GB)

Il comparto fotografico dovrebbe comprendere una camera principale da 12 megapixel ed una camera frontale da 5 megapixel.

La batteria sarà da 2.800 mAh removibile (non si vedeva da tempo su uno smartphone interessante). Infine, troveremo anche un sensore per le impronte digitali… speriamo che adesso verrà implementato in modo più carino rispetto all’anno precedente.

Ci saranno due differenti colorazioni: Lunar Gray e Fine Gold.

Continuate a seguirci, pubblicheremo le news del Mobile World Congress sul nostro canale telegram: https://t.me/smartblog_altervista

La presentazione di questo atteso dispositivo avverrà Domenica 26 Febbraio insieme alla sua variante Plus.