LG G6 batte Samsung, verrà inserito in anticipo sul mercato!

La sfida tra aziende è più accesa che mai. E visto che Samsung ha l’anteprima nella presentazione del processore, LG pensa ad un alternativa per batterla sui tempi.


E’ possibile che le attese per l’acquisto di LG G6 siano davvero brevi. Infatti le nuove date sono previste per il 9 Marzo in Corea del Sud e per il 7 Aprile negli Stati Uniti. Grazie a questo, LG riuscirebbe a sfruttare a pieno la visibilità ottenuta dopo la presentazione del Mobile World Congress 2017.

La notizia arriva da @evleaks, un noto leaker, che si è sempre dimostrato affidabile su questo settore.

Per non attendere la presentazione di Samsung, ma ovviamente anche per altri motivi aziendali, LG ha scelto di non montare lo Snapdragon 835.. ma utilizzerà una versione Qualcomm Snapdragon 82x appartenente alla scorsa generazione (ma comunque molto performante).

Il benckmark effettuato sulla piattaforma GeekBench infatti contraddistingue il dispositivo con un codice modello LG-H871, 4GB di RAM, Android Nougat ed un processore quad-core di Qualcomm. Il punteggio è abbastanza alto.. Non resta quindi che attendere, e scoprire tutto al MWC2017.