Meizu annuncia M5s: il nuovo modello annunciato oggi!

E’ ufficiale il nuovo smartphone di fascia media prodotto Meizu. Gli smartphone del brand cinese che ormai hanno preso piede anche tra gli store fisici italiani!


Questa mattina in Cina è stato presentato il nuovo Meizu M5s, fascia media dell’azienda.. ma dalle prestazioni davvero interessanti.

Infatti, lo smartphone disponde di un display con risoluzione HD da 5.2“. Definizione non altissima, ma dimensioni alquanto comode che assicureranno un ottima presa. Infatti, le dimensioni sono rispettivamente: 148,2×72,5×8,4 mm per un peso di 143 grammi.

Processore MediaTek MT6753 Octa-Core, ottimo per la fascia di prezzo di appartenenza di questo dispositivo.

Ci saranno due versioni, con due differenti memorie.

  • La prima versione: 2 GB diRAM e memoria interna da 16GB (espandibile con microSD)
  • La seconda versione: 3GB di RAM e memoria interna da 32GB (espandibile con microSD)

Il comparto fotocamera è composto da un obiettivo principale da 13 megapixel con apertura focale f/2.2 con PDAF e flash led dual tone, mentre l’obiettivo frontale è da 5 megapixel con apertura focale f/2.0.

Il dispositivo è anche dotato di sensore di impronte digitali sul tasto Home frontale.

La batteria, che supporta la ricarica rapida mCharge fino a 18W, è da 3.000mAh che si suppone (ormai i Meizu ci hanno viziati) abbia un autonomia che garantisce la giornata!

Verrà lanciato nelle seguenti colorazioni: Black, Silver, Gold e Pink.

Il prezzo sarà variabile a seconda della versione acquistata: 110 euro per la versione con 2Gb di ram e 16Gb di memoria, 140 euro per la versione con 3Gb di ram e 32Gb di memoria.