Nokia apre i pre-ordini per il 3310. Chi di voi lo acquisterà?

La presentazione ufficiale del dispositivo è stata tenuta soltanto pochi giorni fa durante il Mobile World Congress di Barcellona..


I nuovi Nokia sono prodotti da HMD Global, la società finlandese a cui Nokia ha”prestato” il marchio. Questa partnership è avvenuta con la promessa che la HMD Global produca gli smartphone per come sono ricordati nei periodi d’oro dell’azienda originaria: ottimi materiali ed estremamente resistenti. Infatti, in alcune interviste, HMD Global dichiara che i dispositivi vengono costruiti con davvero tanta cura in processi produttivi davvero particolari.

Se volete conoscere i dettagli di questo Nokia 3310, o della nuova serie prodotta dall’azienda, vi riporto all’articolo dedicato: Il ritorno di Nokia – la storia ed il futuro.. torna il 3310.

I pre-ordini sono partiti da un rivenditore olandese: Belsimpel”. Il prezzo per il Nokia 3310 in pre-ordine è di 69,90 euro. Qualche euro in più rispetto a quanto dichiarato inizialmente.. Ma, ricordate che il prezzo originariamente dichiarato era esente da tasse ed iva.

Insieme ai pre-ordini del Nokia 3310, sono stati aperti anche i pre-ordini per Nokia 3 e Nokia 5.

Link: Nokia 3310 – PreOrder – 69,90 euro

Il dispositivo è già disponibile nelle quattro colorazioni: giallo, rosso, grigio e canna di fucile.

E voi, tornerete al passato o passerete alla Nokia del futuro?