OnePlus 3T Midnight Black in vendita da oggi

Già da tempo era stata annunciata questa versione. Da oggi è finalmente possibile acquistarlo.. OnePlus3T Midnight Black.


Dopo la versione Colette Edition, ecco che oggi viene commercializzato OnePlus 3T Midnight Black. Il dispositivo stavolta è venduto in una particolarissima colorazione nera. Come per la Colette Edition, anche di questa Midnight Black edition ne verranno venduti soltanto 250 esemplari al prezzo di 479 euro. La commercializzazione parte esattamente oggi, in data 28 Marzo 2017, e potrete aggiundicarvelo andando alla pagina ufficiale dello store.

Questa versione, vi ricordo, che è stata realizzata in alluminio derivato da un esperienza aerospaziale.. risulta in grado di unire resistenza e leggerezza.. Infatti, questo nero, non è semplicemente vernice applicata alla scocca. Il rivestimento, infatti, è di soli 14micron di spessore cosi da permettere di toccare veramente il metallo e non la vernice che vi è al di sopra di esso.

Potete acquistarlo (e lo farei volentieri anche io) a questa pagina: OnePlus 3T Midnight Black Edition – 479 euro

L’hardware comunque non cambia.. troviamo sempre il display da 5.5″ in FullHD e lo Snapdragon 821 con 6GB di memoria RAM.

A mio parere, oggi.. che sia in versione Colette Edition, che sia in Midnight Black o che sia in versione standard.. OnePlus 3T, in quanto a rapporto qualità prezzo, risulta essere uno dei migliori smartphone in circolazione. Basti pensare ai prezzi incredibili proposti per HuaweiP10 o per LG G6!