OnePlus 3T: ecco una nuova variante chiamata Colette Edition

L’azienda ha presentato una nuova variante del suo top di gamma. Il nuovo smartphone in versione limitata!


OnePlus 3T Colette Edition si chiama la nuova variante del top di gamma dell’azienda cinese. Versione limitata in tutti i sensi: soltanto 250 esemplari esistenti ed è possibile acquistarlo soltanto a Parigi.

Questa nuova variante è di colore nero, prodotta in collaborazione con il brand francese Colette per celebrare il 20° anniversario della stessa azienda.

Smartphone acquistabile soltanto nello store Colette di Parigi, situato al n. 213 rue Saint-Honoré. Sarà possibile acquistare il dispositivo a partire dalle ore 11:00 di giorno 21 Marzo 2017. Questa variante presente un design elegante e molto curato, ed una scheda tecnica di tutto rispetto. La scheda tecnica è molto simile a quella del OnePlus normale, ma con qualche differenza:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 821
  • 6GB di memoria RAM
  • 128GB di memoria interna
  • Ricarica Dash Charge

Ecco le parole di Pete Lau, CEO di OnePlus:

Siamo sempre alla ricerca di opportunità per offrire agli utenti OnePlus il meglio in assoluto sia per quanto riguarda il software che l’hardware. Oggi, in collaborazione con Colette, presentiamo una favolosa versione nera di OnePlus 3T, che evidenzia la nostra attenzione al design e ai dettagli. I nostri amici di Colette sanno meglio di chiunque altro cosa siano raffinatezza e buon gusto; per questo, siamo orgogliosi di collaborare con loro nell’offerta di questa edizione speciale del nostro flagship

Questa nuova versione di OnePlus 3T sarà venduta al prezzo di 479 euro ed i primi utenti che riusciranno ad acquistarlo, riceveranno in regalo anche degli auricolari Bullets V2.