Promo: Galaxy Tab A gratuito acquistando un Galaxy S7

Se avevate in mente di cambiare smartphone, ed il Samsung Galaxy S7 era uno delle vostre alternative.. questa iniziativa di Samsung sicuramente influenzerà la vostra scelta. Una promozione che parte da oggi, e vi permette di prendere due piccioni con una fava.


L’iniziativa parte proprio da oggi, infatti dal 2 Febbraio fino al 22 Febbraio se acquisterete un Samsung Galaxy S7 ( oppure un Samsung Galaxy S7 Edge) in qualsiasi negozio fisico (o store online), avrete diritto ad un Samsung Galaxy Tab A.

Facciamo un pò di chiarezza. Vi starete sicuramente chiedendo quale sia la procedura per richiedere questo tablet. Bene.

Una volta acquistato il vostro smartphone, ricordatevi di custodire accuratamente lo scontrino ( o la fattura). Dopo l’acquisto, quindi, recatevi sul sito Samsung People e cliccate sulla sezione “Richiedi Premio”. Cercate la promo per il tablet (probabilmente sul link Regalo)e compilate i campi richiesti: i vostri dati anagrafici, l’IMEI del Galaxy S7 acquistato ed una foto (o scannerizzazione) di un documento di vendita che certifichi l’acquisto (scontrino fiscale o fattura).

Una volta confermato il tutto, entro 5 giorni lavorativi Samsung vi confermerà tramite mail l’autenticità del vostro documento di vendita. Una volta ricevuta questa mail, entro 3 mesi riceverete totalmente a costo zero il vostro Samsung Galaxy Tab A.

IMPORTANTE:

Verranno accettate un massimo di due partecipazioni per ogni utente registrato (quindi, due per ogni codice fiscale).

Gli store (fisici e non) aderenti all’offerta, sono: Samsung Italia, Media World, Unieuro, Euronics, Trony, Monclick, Redcoon, PerTe, Coop, Tim, Vodafone, H3G, Expert, TSM, Amazon (non marketplace), E Price, Comet.

Inoltre, i prodotti promozionati dovranno avere codice IMEI e codice seriale italiano (quindi, dispositivi distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A). State perciò attenti prima di acquistare il dispositivo, che questo sia italiano.

Non dimenticate, però, le date importanti:

  • La promozione è valida solo per i Samsung Galaxy S7 (ed S7 Edge) acquistati dal 2 Febbraio al 22 Febbraio;
  • E’ possibile richiedere il premio da domani, fino (e non oltre) il 4 Marzo 2017.

Ogni richiesta effettuata dopo il 4 Marzo non verrà presa in considerazione.

Ma, andiamo a vedere in maniera molto veloce, che tipo di tablet vi arriva a casa.

Un tablet dal valore medio di 200 euro. Wifi, senza possibilità di inserire una scheda Sim per la connessione dati. Un processore Quad-Core. Display da 7 pollici in FullHD, con tecnologia TFT (come quasi tutti i tablet).  Memoria Ram da 1.5GB, mentre la memoria interna del dispositivo è di 8Gb. Sensore di luminosità, accelerometro, non è presente il sensore per l’impronta digitale. Batteria da 7300mAh che vi garantisce un’autonomia massima di 12 ore. Disponibile nelle colorazioni blu scuro e bianco.

LINK AL REGOLAMENTO UFFICIALE

LINK ALLA SCHEDA TECNICA UFFICIALE

Io direi che, per chiunque sia indeciso sull’acquisto di un qualsiasi smartphone, questa sia un offerta davvero allettante. Se avete bisogno di un tablet, lo potrete avere senza spese aggiuntive. Se, invece, il tablet ce lo avete già… Nessuno vi impedisce di vendere quello che riceverete in regalo ad almeno 150 euro.. e recuperarli dal costo del telefono acquistato.