RUMORS – 4 Aprile 2017: alcuni indizi sul nuovo iPad Pro

Una possibile data che potrebbe suggerire la presentazione dei nuovi iPad Pro.


Gli iPad Pro di ultima generazione che verranno proposti per il 2017, incluso il modello da 10.5″, potrebbero essere presentati il 4 Aprile. A diffondere la notizia è stato AppleInsider che la comunica in base ai tempi d’attesa su Apple Store per gli attuali tablet, cui scorte sono ormai scarse.

Vi erano voci di corridoio che dicevano che la presentazione sarebbe potuta avvenire presso lo Steve Jobs Theater del nuovo Apple Park.. Purtroppo, però, i lavori all’interno della struttura potrebbero non essere terminati per la data di presentazione.

Vi ricordo che, solitamente, Cupertino per la presentazione di questi prodotti è solito scegliere il martedì. Infatti… guardate di che giorno cade il 4 Aprile….

Ad ogni modo.. l’azienda sembra voler presentare due varianti dell’iPad Pro: il modello da 12.9″ (proprio come il modello attualmente in vendita), ed una versione più maneggevole da 10.5″ con schermo borderless (proprio come se fosse un 9.7″). Sembra, inoltre, che Apple voglia lanciare un prodotto accessibile a tutti gli utenti con un prezzo allettante.