RUMORS e conferme: LG G6 altra foto ufficiale e dettagli

Più si avvicina la data di presentazione, e più segreti trapelano in merito al flagship di LG Electronics! Ecco un altra foto e nuovi dettagli tecnici del LG G6.


In rete trapelano nuovi importanti indizi in merito al nuovo top di gamma che verrà presentato da LG.  Il nuovo LG G6 diventa sempre più reale, ed a confermarlo è una nuova foto che arriva dal web.

Del comparto posteriore ne abbiamo già parlato nelle precedenti settimane, ma del frontale.. eccone le novità. Finalmente è sempre più chiara l’idea di un ampio display su dimensioni contenute. Possiamo infatti notare delle cornici laterali davvero sottilissime, e le estremità davvero ridotte all’essenziale (per speaker auricolare, fotocamera, led e logo). Questa è una foto proveniente dal mercato asiatico, che si va ad aggiungere alle informazioni trapelate nei giorni scorsi.. e tutte le informazioni sembrano ben incassarsi tra loro perfettamente.

Inoltre, conferma ufficiale, l’azienda ha confermato la presenza di un Quad DAC. In particolare, un Quad DAC Hi-Fi a 32bit permette un miglior bilanciamento dell’audio. Questo chip è stato introdotto per la prima volta nel LG V20, e adesso.. con qualche miglioria, verrà inserito anche sul loro top di gamma.