RUMORS – Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus: svelati i prezzi e non solo!

Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione del tanto atteso e discusso top di gamma marchiato Samsung. Ecco le ultime notizie trapelate da @evleaks.


Possiamo tranquillamente dire che ormai conosciamo bene il Samsung Galaxy S8. Nelle settimane che precedono abbiamo visto foto e video in cui lo vediamo in funzione, e gli unici dubbi rimasti sono quelli sul prezzo.

Bene, @evleaks ci svela i prezzi che, come immaginavamo, sono evidentemente più alti del predecessore Samsung Galaxy s7.

Infatti, il Samsung Galaxy S8 con molta probabilità verrà commercializzato ad un costo di 799 euro, mentre il fratello maggiore (e potenziato) Samsung Galaxy S8 Plus verrà venduto a circa 899 euro. Come tutti immaginavano, prezzi leggermente più alti rispetto a quelli di S7… ma non è tutto!

@evleaks non si è limitato ad anticiparci i prezzi del solo smartphone, ma anche di alcuni nuovi accessori che potranno accompagnarlo. Iniziamo con la nuovissima DeX (la dock che lo trasformerà in un piccolo PC) che avrà un costo che si aggirerà intorno ai 150 euro. Il nuovo GearVR, quello con il controller, costerà circa 129 euro… e ci sarà una nuova fotocamera a 360 gradi che costerà 229 euro.

Ovviamente queste sono informazioni da prendere per le pinze.. E’ vero che @evleaks ci rilascia sempre informazioni reali al 99%, ma si tratta pur sempre di RUMORS.