Samsung Galaxy Note 7: l’azienda ha trovato il problema!

note7_black

Quanti di voi hanno acquistato il nuovissimo, ma ormai invisibile, Galaxy Note 7? Il phablet oggetto di discussione per tutta la seconda metà del 2016, e che ha fatto perdere tanto all’azienda leader nel settore. Ecco un comunicato ufficiale di oggi!


Una notizia anticipata lo scorso venerdì dal Wall Street Journal è stata confermata nelle prime ore di oggi dalla stessa Samsung in modo del tutto ufficiale.

note7

Circa 700 ricercatori ed ingegneri di Samsung hanno lavorato duramente per individuare il problema, ed una volta risolto il problema sono stati svolti oltre 200mila test completi.

Il problema è stato riscontrato sulla costruzione delle batterie prodotte dalle aziende affiliate Samsung SDI e Amperex Technology, ed in particolare sulla loro dimensione.

Il capo della divisione smartphone dell’azienda ha rinnovato le scuse della compagnia per quanto accaduto, dicendo che l’azienda si impegnerà a riconquistare la fiducia dei consumatori.

Tramite l’account ufficiale presente su Twitter, potrete ricevere aggiornamenti in diretta sull’argomento: Samsung Mobile

Non resta quindi, che sperare nel nuovo Samsung Galaxy S8, ed all’arrivo di un nuovo Note!