Samsung Galaxy S8 – Foto reali di ogni parte dello smartphone!

Ormai da qualche giorno, dopo la conferenza di Samsung avvenuta a Barcellona, iniziano a trapelare informazioni ed immagini di uno degli smartphone più attesi del 2017.


La presentazione ufficiale è stata fissata per il 29 Marzo 2017.

Le foto arrivano dai ragazzi della redazione di BRG, dopo che @evleaks ci ha mostrato un render dello smartphone. Come possiamo notare, le dimensioni del Samsung Galaxy S8 sono davvero generose: 159 x 74 x 8mm (ovviamente dati non ancora ufficiali trapelati da un confronto da il Galaxy S8 Plus e Galaxy S7 Edge).

Dalle foto reali, invece, notiamo come è composto lo smartphone. Sembra che, diversamente dalla filosofia adottata per la seria Galaxy A (che a mio parere sarà venduta tantissimo), su Galaxy S8 lo speaker sarà sempre sulla parte inferiore del dispositivo.. accompagnata dal jack da 3.5mm per le cuffie, e dall’ingresso USB Type-C per la ricarica.. senza escludere il microfono principale. Sulla parte superiore, invece, troviamo il microfono secondario. Sul lato dentro è presente il tasti di accensione, spegnimento, blocco/sblocco del dispositivo. Mentre, sul lato sinistro, troviamo il bilanciere del volume.. un tasto (che non sappiamo se servirà per la fotocamera o per qualche particolare funzione). Non si capisce bene, a causa della cover, dove sia posizionato il carrello per l’ingresso della nanoSim.

Il display è davvero bello, luminoso… e molto ampio. Le cornici sono ottimizzate al massimo, a mio parere ancor più sottili di LG G6.

Già immaginiamo che il prezzo sia davvero alto.. ma, non resta che attendere altre informazioni… o direttamente la presentazione ufficiale!