SmartBlog riapre i battenti

I'm back

Dopo alcuni anni di inattività, ecco che SmartBlog ritorna. Una nuova veste grafica, gestione dei commenti assegnati a Disqus e articoli completamente nuovi. Il sito è stato completamente resettato, poichè a causa degli innumerevoli commenti di spam e degli articoli che richiedevano una sistemazione dopo tutti questi anni di inattività, si è deciso di ricominciare tutto da zero. Le tematiche resteranno sempre le stesse ed al centro di queste vi sarà il vasto mondo degli smartphone che ormai hanno raggiunto prestazioni che due anni fa erano completamente impensabili.

Per quale motivo ho deciso di riaprire il sito? 

Qualche giorno fa sono stato contattato da nokia. I primi giorni di settembre ho deciso di partecipare ad un concorso chiamato #SwitchToLumia in cui sarebbero stati selezionati soltanto alcuni dei candidati per diventare tester per 7 giorni di un qualsiasi Lumia (tra un pò la dicitura Nokia scomparirà del tutto in via ufficiale) e di un accessorio da abbinare allo smartphone con sistema operativo Windows Phone ormai giunto alla versione 8.1

In sintesi, la prossima settimana testerò a fondo un Lumia 630 (specifiche tecniche e recensione saranno pubblicate proprio al termine dei 7 giorni di test) e di un altoparlante JBL Play Up funzionante con tecnologia NFC.

In questi giorni, almeno nel tempo disponibile, il sito sarà in manutenzione per migliorare l’esperienza e la navigazione utente per i visitatori.