Spigen ci da un anteprima delle cover di Samsung Galaxy S8 / S8 Plus

Probabilmente per errore, Spigen ha pubblicato un post su Facebook in cui invita gli utenti all’acquisto delle nuove cover per il top di gamma Samsung… non ancora presentato ufficialmente al pubblico.


A mio parere l’azienda ha pubblicato erroneamente adesso il post. Dovete sapere che, per le pagine Facebook, è possibile programmare la pubblicazione di determinati post. Quindi è probabile che il post avrebbe dovuto essere online qualche giorno dopo la presentazione ufficiale dello smartphone, ma è scappato il “Pubblica adesso“.

Infatti, il link Amazon presente sul post di Spigen non è ancora accessibile.. Ma è stato un errore che sicuramente ci da una conferma dell’estetica posteriore ed anteriore dello smartphone. Ok, avevamo già visto in un post precedente diverse foto e video… ma nulla di ufficiale. Adesso, con ciò inizia ad essere tutto sempre più reale!

Attraverso uno dei siti internazionali di Spigen, dopo una ricerca, ho infatti trovato la vasta gamma di cover che il produttore metterà in commercio per il nuovo Samsung Galaxy S8 / S8 Plus. Ecco il link.

In particolare, grazie alla cover trasparente è possibile ammirare il retro del dispositivo nella sua versione white pearl… lo chiamo in questo modo perchè sembra praticamente identica alla colorazione del Galaxy S7. Penso sempre sia scomodo il sensore delle impronte in quella posizione, specialmente per la versione plus.. ma, son gusti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Speriamo quindi che Spigen non abbia problemi per questo errore, sempre che questo sia stato realmente un errore… magari è stata una scelta pensata per il loro marketing. Ormai mancano poche settimane alla presentazione… e voi, lo sostituirete con il vostro Galaxy S7?