Telegram: è già pronta l’app per Android Wear 2.0

Android Wear 2.0 è ormai in fase di rilascio, e Telegram non perde tempo. Vuole l’esclusiva, e vuole visibilità. Bene, l’applicazione di una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate è già disponibile per gli smartwatch che supporteranno il nuovo sistema di Google.


Il nuovo aggiornamento al sistema indossabile di Google prevede appunto la possibilità di scaricare le app per SmartWatch direttamente dal Google Play Store. Telegram infatti è già presente, e pronta per essere installata sui nuovi LG Watch Sport ed LG Watch Play (che sono in vendita da ieri negli USA). Tutti gli altri utenti, che hanno già uno smartwatch in attesa dell’update.. devono attendere l’arrivo di Android Wear 2.0 (Clicca qui per sapere se il tuo smartwatch sarà aggiornato)

Ovviamente questa versione “indossabile” di Telegram presenta un interfaccia ottimizzata per le dimensioni di un orologio, e supporta tutte le nuove modalità di input del sistema di Google.

Non vi lascio il link al download di Telegram, già in molti lo avete installato sui vostri smartwatch… E poi, da adesso utilizzerete il PlayStore direttamente dal vostro orologio! Speriamo di testarlo presto