UPDATE: Galaxy S7 Edge. Brutte notizie per Android Nougat

Da settimane, se non da mesi, tutti stanno aspettando il fatidico aggiornamento al nuovo sistema operativo Android che promette tanta fluidità e maggiore durata della batteria. Non solo soltanto promesse, perchè coloro che lo hanno testato in beta ce ne hanno benissimo dato le prove. Arriva, però, una notizia che ci spiazzerà tutti..


Samsung aveva promesso che entro Marzo 2017 gli S7/S7 Edge di tutto il mondo avrebbero ricevuto Android Nougat.. adesso, però, sembra che questo non sarà disponibile in tutti i paesi in quanto l’azienda coreana sembra aver trovato un bug nel nuovo sistema, ed è stata costretta a sospendere momentaneamente il rilascio.

Principalmente il problema sembra riversarsi sui Galaxy S7 Edge, ma non si esclude il fatto che le versioni Flat del medesimo modello potrebbero riscontrare lo stesso problema.. Ancora nulla di certo! La cosa certa, però, e che i modelli Edge stanno dando non pochi problemi, sia dal punto di vista dell’hardware che dal punto di vista della stabilità del sistema operativo.

Attualmente, l’unico paese in cui si ha la conferma che l’aggiornamento ritarderà ad arrivare è Singapore. Ma, visto come stanno andando le cose.. niente esclude che presto avremo una lista di paesi da comunicare… sperando vivamente che l’italia non sia tra questi.

Sicuramente si avranno maggiori notizie nelle prossime settimane.. ma speriamo che Samsung risolva al più presto il problema, e che non rallenti la risoluzione a causa della presentazione del nuovo Samsung GalaxyS8.

  • Fuck samsumg…dopo S S2 S3 NOTE4 EDGE7 nata. Lento negli aggiornamenti. Maleducati gli operatori…passerò a p9